
restyling
Trasforma la tua abitazione nel luogo di benessere che meriti
Il servizio di restyling comprende una rinnovazione e personalizzazione degli ambienti senza intervenire sulle strutture, tramite soluzioni che valorizzano gli spazi. Questo può includere il relooking degli arredi esistenti, l'integrazione di nuovi elementi, la tinteggiatura delle pareti, l'aggiunta di complementi d'arredo e fasi di restauro, secondo le necessità e i desideri del cliente.
conferire un nuovo mood ai locali
Rinnovare spazi che nel tempo sono diventati monotoni, ottimizzare la disposizione esistente e comprendere appieno le esigenze e le risorse del cliente sono gli elementi fondamentali alla base di un progetto di restyling casa. L'obiettivo principale di tale intervento è conferire una nuova atmosfera agli ambienti, sfruttando soluzioni non invasive e economicamente convenienti, utilizzando gli arredi già presenti nell'abitazione. In queste situazioni, la consulenza di un architetto professionista diventa cruciale.
Basta infatti una piccola intuizione, un cambiamento nella disposizione degli arredi, l'aggiunta di un elemento decorativo unico, l'uso di una carta da parati decorativa o di un tessuto elegante per rivestire un divano, oppure un semplice cambio di colore alle pareti, per dare alla casa un aspetto moderno e in linea con le ultime tendenze.
